Overplace e WTE Assisi per un turismo di qualità con il Wi-Fi

logo_overplace_solution

Dal 20 settembre e fino al 22 va in scena ad Assisi il WTE (World Tourism Expo), evento dedicato alla promozione del turismo e al quale parteciperà anche Overplace con una copertura wi-fi che permetterà ai visitatori di connettersi gratis con il proprio smartphone. Inoltre, il brand Overplace sarà presente anche con uno stand all’interno dello spazio espositivo della kermesse.
La quarta edizione del salone mondiale del turismo dedicato ai luoghi come Assisi che l’Unesco ha consacrato a “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”, si svilupperà su appuntamenti gratuiti, che avranno come location il Teatro Lyrick e il Pala Eventi di Santa Maria degli Angeli, dedicati anche alla Dieta Mediterranea, con la partecipazione di personaggi del calibro di Bruno Barbieri, uno dei giudici di Master Chef Italia.
La kermesse, l’unica al mondo che può vantare il patrocinio dell’Unesco, nasce dall’idea di spronare operatori, agenzie di viaggio, tour operator, enti e aziende a contribuire alla realizzazione di esperienze di viaggio nelle destinazioni patrimonio dell’umanità nel rispetto dell’ambiente, delle biodiversità, della cultura e delle popolazioni locali.
Tra i tanti espositori partecipanti ricordiamo che oltre ai buyers italiani sono stati selezionati buyers stranieri provenienti da Europa, Usa e Giappone.